mercoled� 10 giugno 2026
Flash news:   L’Avellino riparte da Nesta: affidata all’ex campione la panchina biancoverde Memorial Roberto Bembo, tre giorni di sport e amicizia al Mercurio Sporting Club Avellino-Torino, ufficiale l’amichevole dell’8 agosto: al Partenio la quarta edizione del Memorial Sandro Criscitiello Sabrina sarà operata al femore: la 14enne travolta all’Autostazione resta ricoverata al Santobono Mercogliano si stringe attorno a Sabrina: il messaggio del sindaco D’Alessio Scandone Avellino: vittoria da batticuore in Gara 1 della finale playoff Provincia di Avellino, Fausto Picone è il nuovo presidente: “Recupereremo il tempo perso per l’Irpinia. Andremo avanti a carro armato”. Foto Lacrime e commozione per il questore Picone: l’ultimo saluto alla madre Antonia Ruta La Scandone Avellino stasera affronta l’ultimo ostacolo verso la Serie B Nazionale Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 17

Juve Stabia-Avellino, scatta la prevendita dei tagliandi

Pubblicato in data: 31/3/2023 alle ore:12:59 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’Us Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Juve Stabia – Avellino che verrà disputata domenica 2 aprile 2023 alle ore 17.30, saranno disponibili per il settore ospiti dello Stadio “Romeo Menti” 400 biglietti.

I ticket avranno un prezzo di€ 10,00 + diritti prevendita e saranno acquistabili presso i punti vendita autorizzati del circuito Go2.

La gara è stata definita dall’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive “connotata da elevati profili di rischio”. Pertanto i biglietti del settore ospiti potranno essere acquistati soltanto dai possessori della fidelity card “Finché Vivrò”.

La vendita dei biglietti avrà inizio nella mattinata di domani, venerdì 31 marzo 2023, alle ore 9.30 e terminerà alle ore 19.00 di sabato 1 aprile.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento