luned� 21 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco, il cordoglio dell’Abate di Montevergine Riccardo Luca Guariglia e della comunità benedettina di Montevergine Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Scambio culturale tra i giovani dell’Ic Mercogliano e e quelli dell’Ic Francesco Gonin La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Doni di Pasqua per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mercogliano Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Maltrattamenti in famiglia a Mercogliano: rifiuta braccialetto elettronico e va in carcere L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino

L’Avellino Calcio in ritiro a Palena

Pubblicato in data: 18/7/2023 alle ore:14:44 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

È partito da domenica  il ritiro per la squadra a Palena (CH), qui resterà fino al prossimo 30 Luglio.

Il gruppo allenato da Massimo Rastelli sarà inizialmente composto dai seguenti calciatori:

Portieri: Simone Ghidotti, Pasquale Pane, Antonio Pizzella, Salvatore Tammaro.

Difensori: Simone Benedetti, Tommaso Cancellotti, Luigi De Simone, Luca Falbo, Lorenzo Moretti, Erasmo Mulè, Manuel Ricciardi, Fabio Tito.

Centrocampisti: Jacopo Dall’Oglio, Sonny D’Angelo, Alessandro Esposito, Francesco Maisto, Antonio Matera, Davide Mazzocco, Luca Palmiero, Mattia Tarcinale.

Attaccanti: Felice D’Amico, Salvatore Fusco, Michele Marconi, Cosimo Patierno, Vincenzo Plescia, Raffaele Russo, Marcello Trotta, Ignacio Lores Varela.

Eventuali nuovi aggregati verranno comunicati successivamente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento