sabato 14 febbraio 2026
Flash news:   Il Corpo di Polizia Municipale di Mercogliano selezionato per la copertina del Calendario 2026 della Scuola Regionale “Una sola città – area urbana”: Assemblea pubblica Colpo esterno della Scandone Avellino che espugna Angri I convocati per il match di stasera tra Avellino e Frosinone da mister Raffaele Biancolino Impresa a Rimini, l’Unicusano Avellino Basket espugna il PalaFlaminio Torrente Fenestrelle, sottoscritto il protocollo d’intesa per la messa in sicurezza Consiglio Provinciale, il presidente Buonopane ha firmato il decreto di indizione dei comizi: si voterà il 15 marzo Frana di Montevergine: lavori in corso lungo la strada di accesso al Santuario Montevergine chiusa ai fedeli per la frana: ieri niente Candelora 2026. La nota del sindaco di Mercogliano Luca Pandolfi nuovo attaccante biancoverde

Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine

Pubblicato in data: 7/7/2025 alle ore:18:47 • Categoria: SportStampa Articolo

Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine.

Sabato cinque luglio si è tenuta la ventisettesima edizione della marcialonga Mercogliano – Montevergine, a cui hanno partecipato circa mille atleti provenienti dalla Campania e da molte regioni d’Italia. Come di consuetudine i Vigili del Fuoco di Avellino ed il personale dell’associazione Nazionale del Corpo sezione di Avellino, hanno assicurato l’assistenza durante la manifestazione, con due autovetture che facevano da apripista e da fine gara, e un ciclista sempre del Comando di Avellino che ha preceduto gli atleti durante il percorso. Poi il personale della Comunicazione in Emergenza ha curato la ripresa video della gara. Un successo sia di partecipanti che di pubblico che ha seguito la scalata lungo le varie tappe.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento