gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

LPA Ariano scrive la storia: storica promozione in A2. Per il tricolle è grande festa

Pubblicato in data: 6/5/2012 alle ore:22:16 • Categoria: SportStampa Articolo

La Lpa Ariano Irpino batte Costa Masnaga anche nella match di ritorno delle finali promozione e vola in serie A2. Il primo quarto si conclude con il punteggio di 15-19. Nel secondo periodo il ritmo cala, ma Ariano va al riposo sul 28-32. La terza frazione vede un inizio folgorante delle arianesi con Felicella e Paparo che volano sul 36. Le masnaghesi rispondono con una bomba (31-36).
La mano calda passa a Bassani (Costa) per il 33-36, ma Maggi mette la firma sulla sfida delle triple (33-39). Vantaggio che si allunga fino al 35-43 di Felicella e Valentina Calandrelli al 25’. Costa Masnaga è invece troppo imprecisa al tiro, molte anche le palle perse. Il terzo quarto si conclude 37-50 dopo un parziale di 9-18. Nell’ultimo periodo la forbice si allarga a + 22 (41-63 al 35’). Così si chiude praticamente la gara con la B&P che smette definitivamente di crederci e Ariano che passeggia fino al 43-70.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento