luned� 16 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Mercogliano in piazza per i diritti civili Carabinieri e comunità irpina salutano il Maresciallo Maggiore Luciano Perrone: commozione e applausi nella chiesa gremita Rete idrica, depurazione e fognatura: sottoscritto il Protocolli d’intesa L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Incidente mortale in via Nazionale Torrette di Mercogliano: autotreno travolge una donna di 71 anni di Forino Evade dai domiciliari: I Carabinieri di Mercogliano arrestano un 39enne Referendum, niente quorum: affluenza a Mercogliano al 35,79% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto

Successo per la cronoscalata di Montevergine “Michele Porraro”

Pubblicato in data: 9/6/2022 alle ore:10:47 • Categoria: SportStampa Articolo

Grande successo per la cronoscalata “Michele Porraro”.

La cronoscalata di Montevergine è tornata dopo due anni di stop a causa della pandemia, è tornata a “colorare” Mercogliano e non solo.

Otre 120 gli atleti che hanno preso parte alla kermesse dedicata a Michele Porraro, il giovane mercoglianese scomparso nel 2011 a seguito di un incidente stradale.

Un appuntamento organizzato dalla Pro Loco di Mercogliano, oggi presieduta dalla sorella di Michele, Stefania Porraro, che ha deciso di ricordare la figura del giovane che amava lo sport.

Ben 15 i chilometri lungo i tornanti che conducono al Santuario.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento