gioved� 30 maggio 2024
Flash news:   Amministrative 2024, “Essere Mercogliano” organizza per domani un confronto tra i tre candidati sindaci La lista “Io Scelgo Mercogliano” oggi incontra i cittadini a Capocastello “Essere Mercogliano” attacca: “città nel degrado” L’Avellino batte il Catania e va in semifinale playoff. Foto Dall’arte del Maestro Pacello al turismo esperienziale lungo il Cammino di San Guglielmo: incontro all’Abbazia del Loreto A Torelli la lista “Io Scelgo Mercogliano” incontra i cittadini Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere”

Ciclismo e prevenzione binomio vincente al ‘’Villaggio delle Salute’’

Pubblicato in data: 12/11/2023 alle ore:10:23 • Categoria: SportStampa Articolo

Ciclismo e prevenzione un binomio vincente a favore della salute.
Al ‘’Villaggio delle Salute’’
tenutosi a Mercogliano un successo di partecipazione. Tante le associazioni sportive e persone che hanno risposto all’appello lanciato dal Villaggio della salute e dalla Carovana dell’associazione Susan Komen Italia. Tra le associazioni sportive che hanno animato e per sostenere questa straordinaria iniziativa anche la societa’ ciclistica atripaldese Eco Evolution Bike presente domenica mattina con nove atleti: la campionessa nazionale CSI (centro sportivo italiano)Annalisa Albanese, Angelo Ruocco, Mario Venezia Giuseppe Albanese, Maurizio Cipolletta, Adolfo Rodia, Gennaro Giliberti, Francesco Ricci e Alfredo Preziosi. Dunque, un successo le due giornate del ‘’Villaggio sulla Salute’’ dedicati alla prevenzione. Un plauso,va comunque fatto  agli organizzatori a partire dall’ instancabile dr. Sabatino D’Archi, il delegato del CONI di Avellino prof. Giuseppe Saviano, alla Pro Loco Mercogliano, alla Misericordia del Partenio “Mercogliano ODV”, al Gruppo Frates di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento