venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Torneo Audi Open Città di Mercogliano, oggi le premiazioni allo Sporting Tennis

Pubblicato in data: 31/10/2012 alle ore:15:22 • Categoria: SportStampa Articolo

Oggi 31 ottobre dalle 14:30 presso la struttura polifunzionale dello Sporting Tennis Team di Mercogliano, ci saranno le semifinali del Torneo di tennis “AUDI OPEN – Città di Mercogliano”. “Un torneo importante sia per il valore sportivo dei protagonisti che per la brillante organizzazione raggiunta in questi anni e curata sapientemente dal M° Vittorio Vecchiarelli e dal suo staff”, queste le parole del dott. Carmine Dello Russo, delegato allo Sport della cittadina alle falde del Partenio. Nella parte bassa del tabellone sono arrivati Pepe Antonio 2.6 di S.Giorgio del Sannio e il maestro di casa Vittorio Vecchiarelli 2.7, che sta disputando un ottimo torneo avendo la meglio sul napoletano Esposito Mariano 2.5 – testa di serie numero 2 del tabellone – per 7/5 6/2. Nella parte alta del tabellone c’è il favorito Matteo Fago di Ceprano 2.3 (882° in classifica mondiale, ma proiettato nel giro di qualche mese tra i primi 500 del mondo). Domenica scorsa nel Campionato a Squadre di serie A1 il giocatore laziale ha tenuto testa, per più di 3 ore, a Flavio Cipolla (attualmente numero 70 del mondo), perdendo solo al terzo set con il punteggio di 7/5 3/6 6/3. La finale del Torneo di tennis “AUDI OPEN – Città di Mercogliano”, a cui sarà presente l’emittente nazionale SUPERTENNIS, è prevista alle ore 10:30 di giovedì 1 novembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento