gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Rastelli: “Avellino straordinario, i ragazzi mi hanno emozionato”

Pubblicato in data: 10/11/2014 alle ore:08:34 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

rastelli

Nel post gara della vittoria esterna al “Barglia” contro il Modena il tecnico dell’Avellino Massimo Rastelli è raggiante per la prova offerta dai suoi. “Abbiamo sfatato uno degli ultimi tabù rimasti. Mi auguro che possa essere di buon auspicio e possa darci maggiore forza e consapevolezza. Non era facile perché c’erano tante assenze. Non posso che ringraziarli mi hanno emozionato così come hanno emozionato i nostri tifosi. Ho dovuto adattare Arini e Visconti. Facendo esordire un giovanissimo come Petricciuolo che ha limitato Luppi, un giocatore di qualità. Per lui non era facile”.
L’Avellino non vinceva in terra emiliana da 36 anni e l’ultima volta che lo fece terminò il campionato con la promozione in serie A.
“E’ stata una partita straordinaria, una vittoria sofferta – conclude -. Abbiamo giocato una partita pressoché perfetta. La squadra ha saputo superare le difficoltà della vigilia. Si è creato un grandissimo gruppo. Questi ragazzi hanno fame di arrivare. C’è tanto lavoro e organizzazione, oltre al cuore dei giocatori”.Su Castaldo infine: “Non ho più parole per lui”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento