marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Crisi idrica , disagi a Mercogliano e i cittadini protestano

Pubblicato in data: 2/1/2015 alle ore:14:34 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

fontana_acqua_del_peroLa neve di questi giorni oltre a creare difficoltà per quanto riguarda la viabilità, soprattutto nella zona alta del paese in modo particolare a Capocastello ha creato non pochi disagi dal punto di vista idrico. Infatti in diverse zone, soprattutto nella parte a monte di via Matteotti, si sono ritrovati senz’acqua. Stamane alcuni dei residenti si sono recati all’Alto Calore per chiedere delle risposte e soprattutto quando avrebbero potuto usufruire del servizio idrico visto che alle 13 di oggi l’acqua non era ancora tornata: ” siamo da quattro giorni senz’acqua – scrivono in una lettera i cittadini residenti in via Matteotti – e ci troviamo in grandi difficoltà. Ci siamo dovuti recare a casa di parenti e amici per poterci almeno lavare. Stamattina, dopo il periodo di festa,  ci siamo recati alla sede dell’ Alto Calore di Avellino, all’ufficio tecnico. Ci hanno risposto che anche se c’è stato il guasto all’impianto di Cassano sarebbero dovuti funzionare i serbatoi del comune per sopperire in minima parte all’emergenza. Ma purtroppo i lavori non sono stati ancora ultimati. Poi ci hanno detto che la situazione era in via di risoluzione ma alle 13 ancora ci ritroviamo senz’acqua”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento