domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio”

Rastelli: «Vittoria meritata, in dieci abbiamo preso in mano la partita»

Pubblicato in data: 8/2/2015 alle ore:17:35 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Massimo RastelliE’ soddisfatto a fine gara l’allenatore Massimo Rastelli per la vittoria. «Sapevamo di affrontare una grande squadra che è venuta qui per vincere. Noi abbiamo ritrovato le nostre caratteristiche che ci dovranno accompagnare da qui alla fine. Dobbiamo essere squadra dal primo al 95esimo. Dobbiamo farci forza a vicenda ed essere umili come lo eravamo in passato. Contro il Latina abbiamo visto diverse partite poi sono stati gli episodi ad avere la meglio. Paradossalmente con un uomo in meno abbiamo preso in mano la partita. Per come abbiamo interpretato la gara, l’abbiamo meritata». La seconda di fila per l’Avellino che consolida il quarto posto in classifica: «E’ importante. La seconda vittoria di fila ci deve dare qualcosa in più. Dobbiamo capire che giocando in un determinato modo possiamo giocarcela con chiunque». Sull’attacco biancoverde commenta infine così: «I miei attaccanti stanno facendo un campionato straordinario. Incarnano lo spirito mio e quello di Avellino. Non li cambierei per nulla al mondo. Vorrei vincere 17 partite per 1 a 0 ma i miei ragazzi meritano rispetto».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento