domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio”

Pisacane: «Partita difficile, ora pensiamo solo al Carpi»

Pubblicato in data: 1/3/2015 alle ore:14:14 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Fabio Pisacane«Ricevere i complimenti fa sempre piacere, quindi ringrazio tutti. Sulla partita penso che avremmo meritato di vincere. Ora pensiamo al Carpi sapendo che sarà una finale». In sala stampa a commentare la gara anche il difensore dei lupi, Fabio Pisacane, pilastro della retroguardia biancoverde. «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché la Ternana fuori casa perde pochi punti. Dispiace aver visto che il gol di Castaldo era regolare. Peccato ma per noi non cambia niente e restiamo concentrati.Anche il gol della Ternana era viziato da un fallo ma non si può tornare indietro. E’ inutile pensarci e pensiamo solo alla prossima partita».
Un prova di carattere di tutta la squadra: «Se giocassimo sempre così, con umiltà e fame possiamo giocarcela con chiunque. Se ci montiamo la testa rischiamo di perdere con chiunque. Dopo le sconfitte siamo cresciuti tantissimo. Dopo il Cittadella ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che qualcosa doveva cambiare. Continuando così possiamo toglierci grandi soddisfazioni».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento