luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Montevergine invasa dai rifiuti, cassonetti colmi di spazzatura e rifiuti speciali. Foto

Pubblicato in data: 18/8/2015 alle ore:17:17 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

IMG_3140A poche ore dalla manifestazione oro di Montevergine quello che risalta agli occhi  ai turisti che, in questi giorni,  si recano a visitare il Santuario di Mamma Schiavona non è davvero un bello spettacolo. Andare a Montevergine e trovare davanti ad un luogo sacro come il Santuario cassonetti colmi di immondizia non è un bel vedere. E’ successo che recandoci al Santuario di Mamma Schiavona ci siamo imbattuti in cassonetti stracolmi di rifiuti. Infatti come testimoniano le foto anche per terra si trovano i rifiuti. Presenti rifiuti di ogni genere tra cui pezzi di legno, porte e altri tipi. Ma se si va oltre il Santuario lo spettacolo è ancora più raccapricciante: aree adibite ai pic-nic invase dai rifiuti e nel degrado per non parlare di frigoriferi presenti. Un brutto spettacolo che domani si troveranno costretti ad assistere i tanti turisti che saliranno per la manifestazione organizzata dai monaci benedettini. Per non parlare dei cassonetti che si trovano per terra. Ci siamo fermati a parlare con i commercianti presenti nella zona del Santuario che testimoniano che da mesi non viene effettuata la raccolta. Sarebbe il caso di provvedere alla pulizia dei cassonetti dalle istituzioni competenti. IMG_3139 IMG_3126IMG_3114 IMG_3138IMG_3124 IMG_3112 IMG_3111 IMG_3110

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento