luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio”

L’Avellino a Vicenza non va oltre il pari

Pubblicato in data: 21/2/2016 alle ore:07:54 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Amichevole Avellino CalcioL’Avellino privo del bomber Gigi Castaldo a Vicenza non va oltre il pari. I lupi dominano la gara ma non riescono a trovare il colpo vincente per chiudere la partita. Una vittoria che al Menti non è mai arrivata. Tre punti che avrebbero permesso ai lupi di riprendere la marcia play-off.
Tesser schiera Insigne sulla trequarti ed il duo Tavano-Mokulu di punta. In mediana Arini-Paghera e Gavazzi. In difesa davanti a Frattali Pisano, Biraschi, Jidayi e Visconti.
Al 21′ il palo nega la gioia del gol a Ciccio Tavano.

 

TABELLINO VICENZA-AVELLINO: 0-0

VICENZA(4-3-3):
Vigorito; Laverone, El Hasni, Ligi, D’Elia; Sbrissa, Bellomo, Signori (28′ st Ebagua); Galano (17′ st Vita), Raicevic, Giacomelli.
A disp.: Benussi, Brighenti, Pozzi, Pinato, Cisotti, Bianchi, Modic. All.: Marino

AVELLINO(4-3-1-2): Frattali; Pisano (28′ st Nica), Biraschi, Jidayi, Visconti (38′ st Bastien); Arini, Paghera, Gavazzi; Insigne (36′ st Migliorini); Mokulu, Tavano.
A disp.: Bianco, Offredi, D’Angelo, Joao Silva, Sbaffo, D’Attilio, Bastien, Migliorini. All.: Tesser

Arbitro: Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.
Assistenti: Simone Di Francesco della sezione di Teramo e Giovanni Colella della sezione di Padova.
NOTE: Ammoniti: El Hasni, Bellomo, Ebagua, Vita (V), Pisano, Insigne, Mokulu, Visconti, Nica. (A). Angoli: 6-3 Avellino. Rec: 2′ pt; 3′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento