domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio”

Notte fonda al Partenio-Lombardi, il Trapani piega i lupi. FOTO

Pubblicato in data: 20/4/2016 alle ore:20:06 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Avellino Trapani1Notte fonda al Partenio-Lombardi. Il Trapani ottiene al Partenio il 7° successo di fila e si conferma la quarta forza del torneo. I siciliani impiegano appena 4′ per sbloccare il risultato: il gol lo firma Eramo con un preciso sinistro sul primo palo su cross dalla sinistra di Citro. L’Avellino non c’è e allora il Trapani, dopo aver mancato una buona opportunità con Fazio, raddoppia (52′) col difensore-goleador Scognamiglio che, ancora una volta, si fa trovare pronto all’appuntamento di testa su una punizione-cross dalla trequarti sinistra di Scozzarella. L’Avellino non riesce ad accorciare le distanze con Castaldo e D’Angelo e dà ulteriore fiducia agli ospiti. I granata mancano il tris con Scozzarella, che si fa parare (72′) da Frattali un rigore concesso dall’arbitro Candussio per un fallo di Rea (espulso per somma di ammonizioni) sul neo-entrato Torregrossa, ma non con Petkovic che al 74′ infila sotto la traversa una punizione a giro da 25 mt. L’Avellino ha un sussulto d’orgoglio e, malgrado l’inferiorità numerica, riesce nel finale (79′) a ridurre le distanze con un colpo di testa di Gigi Castaldo su cross dalla sinistra di Visconti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento