luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Campionati Internazionali di Taekwondo: Oro per l’Irpino Marotti

Pubblicato in data: 2/2/2017 alle ore:03:31 • Categoria: SportStampa Articolo

Grandissima prestazione per l’atleta del Team Saldutto, Dimitri F. Marotti, al Campionato Internazionale di combattimento Taekwondo “Insubria Cup” tenutosi questo fine settimana a Busto Arsizio (VA).
La manifestazione sportiva di altissimo livello tecnico ed agonistico, ha visto la partecipazione di circa 1600 atleti proveniente da più nazioni che si sono confrontati su 13 campi di gara con un solo obbiettivo, salire sul gradino più alto del podio!
A difendere i colori del Team Saldutto, nonché unico atleta Irpino in gara, ci ha pensato il giovanissimo Dimitri F. Marotti che nella sua categoria si è distinto per determinazione e tecnica, guadagnando cosi la prestigiosissima medaglia d’oro.
“Sono felicissimo per Dimitri – dichiara il Tecnico Luigi Saldutto – per come ha affrontato tutta la gara e non solo. Abbiamo preparato questa gara da tempo con non pochi sacrifici, che vengono subito assorbiti con un risultato di questo genere. Ora è tempo di festeggiamenti ma non dobbiamo perdere la concentrazione e puntare già ai i prossimi Campionati Interregionali Campani che si terranno a febbraio.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento