luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Fondi europei, convegno al Centro Campanello per l’accesso ai bandi regionali

Pubblicato in data: 23/3/2017 alle ore:10:45 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Oggi giovedì 23 marzo 2017 alle ore 17:00 presso il Centro Sociale P. Campanello del Comune di Mercogliano (Av) via Nazionale n.222 Torrette di Mercogliano si svolgerà un convegno organizzato dal consigliere regionale Carlo Iannace il cui scopo è quello di fornire informazioni utili circa i bandi regionali destinati ai liberi professionisti ed alle piccole e medie imprese. Tali bandi prevedono la concessione di agevolazioni finanziarie, con priorità ai giovani di età non superiore a 35 anni,  per lo sviluppo e l’implementazione delle attività professionali con l’impiego delle più moderne tecnologie.

Al convegno saranno presenti oltre al consigliere regionale Carlo Iannace, il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo, il prof. Luigi Guerriero, on. Angelo A. D’Agostino, l’assessore alla formazione della regione Campania Chiara Marciani, oltre che ai presidenti e rappresentati del mondo delle professioni.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento