marted� 14 maggio 2024
Flash news:   “Essere Mercogliano”, la proposta di Gesualdo: “Vorrei confrontarmi con i miei due competitor in un dibattito pubblico” Il Papa ai monaci di Montevergine in udienza “non conformatevi agli stili del mondo“ “Essere Mercogliano” scalda i motori: ecco i nove punti del programma elettorale “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” è la prima lista presentata al Comune “Essere Mercogliano-Antonio Gesualdo sindaco” è la terza lista in campo guidata dal docente universitario Amministrative 2024, presentate tre liste a Mercogliano: contro l’uscente D’Alessio in campo Carullo e Gesualdo “Io Scelgo Mercogliano“ in campo con il gruppo consolidato del sindaco D’Alessio e nuove giovani risorse Il gruppo consiliare “Mercogliano Futura” in campo con la lista “Camminiamo insieme” guidata da Massimiliano Carullo Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff

Terza sconfitta consecutiva per i lupi

Pubblicato in data: 30/9/2019 alle ore:11:31 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Finisce 2-0 il derby con la Cavese. Nella gara disputata a Castellammare le reti di Russotto e Addessi decidono la partita, dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, con l’Avellino vicino al vantaggio con Micovschi, fermato dal palo un minuto prima dell’intervallo. Per mister Giovanni Ignoffo a fine gara: “Il rammarico è triplo per le sconfitte che abbiamo collezionato. Oggi, nel primo tempo avremmo potuto colpire. Però, come accade ormai troppo spesso, l’episodio ci viene contro, prendiamo gol e diventa tutto più complicato. L’espulsione di Illanes è una grossa ingenuità. Il nervosismo della squadra lo capisco, nel contempo, quando non viene sanzionato un intervento a piedi uniti su Morero, che ha riportato un taglio. Squadra troppo giovane? La gestione nervosa diventa complicata in certi frangenti, più che di calo fisico parlerei di tenuta psicologica che è venuta meno”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento