sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

“Essere Mercogliano”, la proposta di Gesualdo: “Vorrei confrontarmi con i miei due competitor in un dibattito pubblico”

Pubblicato in data: 13/5/2024 alle ore:13:40 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Sono quotidiane le riunioni e all’ordine del giorno gli incontri sul territorio dei componenti della lista “Essere Mercogliano” con i cittadini per definire insieme alla comunità un programma che sia il più partecipato possibile.

“I nostri nove punti sono ben strutturati ma li vogliamo integrare con le idee delle persone che stiamo incontrando sul territorio”, spiega Antonio Gesualdo, il candidato sindaco. “Il vero cambiamento avviene con il coinvolgimento di tutte le realtà sociali e la partecipazione attiva dei cittadini. Nel frattempo – prosegue il docente universitario – auspico di potermi confrontare anche con gli altri miei due “avversari”. Sono pronto ad un dibattito pubblico in piazza, o dovunque loro desiderino, per spiegare meglio agli abitanti di Mercogliano quali sono le idee programmatiche di ognuno di noi. Non c’è niente di meglio di una sano confronto”.

In attesa che la “sfida” al confronto venga raccolta, Gesualdo e la sua squadra proseguono nel loro cammino. “La nostra, più che una campagna elettorale, è una campagna di ascolto. Stiamo facendo delle “passeggiate democratiche” durante le quali dibattiamo con tutti, anche con chi ci dice apertamente di non votarci. In questo mese, proveremo soprattutto ad articolare le nostre proposte più che ad imporle. Per tutti noi, la campagna elettorale è soltanto l’inizio di un percorso che non terminerà il 9 giugno”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento