domenica 19 maggio 2024
Flash news:   Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere” “Essere Mercogliano” si presenta domani nel luogo tanto caro ai cittadini Domani presentazione della lista “Io Scelgo Mercogliano” “Essere Mercogliano”, la proposta di Gesualdo: “Vorrei confrontarmi con i miei due competitor in un dibattito pubblico” Il Papa ai monaci di Montevergine in udienza “non conformatevi agli stili del mondo“ “Essere Mercogliano” scalda i motori: ecco i nove punti del programma elettorale “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” è la prima lista presentata al Comune Amministrative 2024, presentate tre liste a Mercogliano: contro l’uscente D’Alessio in campo Carullo e Gesualdo “Io Scelgo Mercogliano“ in campo con il gruppo consolidato del sindaco D’Alessio e nuove giovani risorse

Inaugurate stamattina le sedi di Pro Loco Mercogliano & Sistema Irpinia. Foto

Pubblicato in data: 18/11/2021 alle ore:15:47 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Inaugurate stamattina le sedi di Pro Loco Mercogliano & Sistema Irpinia. Al taglio del nastro il sindaco Vittorio D’Alessio, il presidente della Provincia di Avellino Domenico Biancardi, Sua Eccellenza l’Abate Riccardo Luca Guariglia dell’Abbazia S. Maria di Montevergine, i vertici di Unpli Campania e Unpli Avellino Tony Lucido e Giuseppe Silvestri. “grazie alle istituzioni tutte che sono intervenute e alle numerose persone che con la loro presenza ci hanno dato un grande attestato di stima” recita una nota della Pro Loco.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento