sabato 18 maggio 2024
Flash news:   Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere” “Essere Mercogliano” si presenta domani nel luogo tanto caro ai cittadini Domani presentazione della lista “Io Scelgo Mercogliano” “Essere Mercogliano”, la proposta di Gesualdo: “Vorrei confrontarmi con i miei due competitor in un dibattito pubblico” Il Papa ai monaci di Montevergine in udienza “non conformatevi agli stili del mondo“ “Essere Mercogliano” scalda i motori: ecco i nove punti del programma elettorale “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” è la prima lista presentata al Comune Amministrative 2024, presentate tre liste a Mercogliano: contro l’uscente D’Alessio in campo Carullo e Gesualdo “Io Scelgo Mercogliano“ in campo con il gruppo consolidato del sindaco D’Alessio e nuove giovani risorse

Presentato a Mercogliano il libro di Carmine Abate su Giulio Andreotti

Pubblicato in data: 4/1/2024 alle ore:16:06 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Presentato a Mercogliano il libro di Carmine Abate su Giulio Andreotti.

Il volume dal titolo “Giulio Andreotti: La politica di “concretezza” negli anni dell’apertura a Sinistra (1956-1963)” è stato al centro del confronto, ieri pomeriggio, presso una Sala Consiliare gremita di Mercogliano.

All’incontro, moderato da Luigi Iavarone, oltre all’autore sono intervenuti il prof. Sergio Barile, Sabino Morano, Alessio Feoli e l’onorevole Gianfranco Rotondi.

Ad avvio del dibattito i saluti sindaco Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento