domenica 19 maggio 2024
Flash news:   Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere” “Essere Mercogliano” si presenta domani nel luogo tanto caro ai cittadini Domani presentazione della lista “Io Scelgo Mercogliano” “Essere Mercogliano”, la proposta di Gesualdo: “Vorrei confrontarmi con i miei due competitor in un dibattito pubblico” Il Papa ai monaci di Montevergine in udienza “non conformatevi agli stili del mondo“ “Essere Mercogliano” scalda i motori: ecco i nove punti del programma elettorale “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” è la prima lista presentata al Comune Amministrative 2024, presentate tre liste a Mercogliano: contro l’uscente D’Alessio in campo Carullo e Gesualdo “Io Scelgo Mercogliano“ in campo con il gruppo consolidato del sindaco D’Alessio e nuove giovani risorse

Gran Galà del Made in Italy, importante riconoscimento alla Ks International di Mercogliano

Pubblicato in data: 21/5/2011 alle ore:19:51 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

In occasione del Gran Galà del Made in Italy per i 150 anni dell’Unità d’Italia, in programma il 25 maggio prossimo nella significativa location della Caserma “Pio IX” Castro Pretorio in Roma, verrà consegnata una targa istituzionale del Comune dI Roma alla KS International Group, azienda irpina impegnata da decenni nella ricerca scientifica. Sarà l’On. Alessandro Vannini, Presidente della Commissione Turismo e Moda del Comune di Roma a consegnare la targa alla dott.ssa Eleonora Ambrosone, amministratore della KS.
Un momento di grande spessore che segue i significativi riconoscimenti ottenuti da KS in ambito internazionale nel settore della ricerca scientifica. E particolarmente nella serata magica romana, che simboleggia in modo impeccabile i 150 anni dell’Unità d’Italia, per la ferma volontà di tutto lo staff KS di continuare nel nostro Paese il proprio lavoro al servizio della medicina e della ricerca.
L’evento, patrocinato anche da Ministero della Difesa, Stato Maggiore Esercito, Regione Lazio, Provincia di Roma, AltaRoma, rientra nell’ambito dello storico Premio Margutta, nato per la valorizzazione delle arti, della cultura e dell’imprenditoria italiana. Importanti riconoscimenti, quindi, anche al mondo della moda con Alviero Martini, del giornalismo con Monica Maggioni, dello spettacolo con Marisa Laurito, dell’arte con Angelo Bucarelli. La KS International Group – guidata dal dr. Mario Ambrosone dell’Università Bicocca di Milano – giunge a questo prestigioso appuntamento romano sulla scia di una affermazione crescente in tutta Italia del proprio Metodo Ks che, nella ricerca scientifica, ha rivoluzionato l’approccio diagnostico e terapeutico in ortopedia e fisiatria, con l’utilizzo di appositi plantari di stimolazione neuro-muscolare quali dispositivi medici registrati presso il Ministero della Sanità. Il Metodo Ks è stato ideato vent’anni fa dalla dott.ssa Maria Antonietta Fusco ed è garantito da due brevetti americani di metodologia clinica sicura e comprovata, l’ultimo dei quali ottenuto lo scorso gennaio. Il Metodo Ks garantisce significativi benefici alla postura e ai problemi collegati al mal di schiena, e contribuisce a stabilire una buona circolazione venosa periferica fondamentale per il benessere quotidiano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento