domenica 19 maggio 2024
Flash news:   Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere” “Essere Mercogliano” si presenta domani nel luogo tanto caro ai cittadini Domani presentazione della lista “Io Scelgo Mercogliano” “Essere Mercogliano”, la proposta di Gesualdo: “Vorrei confrontarmi con i miei due competitor in un dibattito pubblico” Il Papa ai monaci di Montevergine in udienza “non conformatevi agli stili del mondo“ “Essere Mercogliano” scalda i motori: ecco i nove punti del programma elettorale “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” è la prima lista presentata al Comune Amministrative 2024, presentate tre liste a Mercogliano: contro l’uscente D’Alessio in campo Carullo e Gesualdo “Io Scelgo Mercogliano“ in campo con il gruppo consolidato del sindaco D’Alessio e nuove giovani risorse

Ufficiale: Slay è un giocatore della Scandone

Pubblicato in data: 19/10/2011 alle ore:09:43 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La Scandone Sidigas Avellino comunica di aver sottoscritto un contratto con l’atleta Ronald Sylvester Slay.
Ala pivot classe 1981, nativo di Memphis, esce da Tennesse College, facendo registrare nell’anno da senior cifre di tutto rispetto. Non scelto dall’Nba inizia la sua carriera in Europa. Ha giocato le ultime 5 stagioni in Italia, tra Montegranaro, Pesaro, Caserta e Varese, lasciando sempre ottimi ricordi, oltre a prestazioni tecniche di primo livello.
A Varese nella scorsa stagione, in 24 minuti di media ha segnato oltre 13 punti e preso 6 rimbalzi per partita, con una valutazione media di 15. Ha iniziato la stagione nel Levski Sofia, squadra militante nel massimo campionato bulgaro.
Ron è un giocatore di esperienza, che conosce bene il nostro campionato. – commenta il DG Antonello NevolaLe sue caratteristiche tecniche sono adatte al nostro sistema di gioco. Ron è stato dal primo momento contento di venire ad Avellino. Speriamo di riuscire, tempestivamente, ad ottenere il rilascio del visto in modo che posso giocare già sabato contro la Benetton Treviso“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento