marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Vertenza Comunità Montane, i lavoratori forestali: “Da sindaco Carullo grande impegno”

Pubblicato in data: 17/11/2011 alle ore:22:07 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

I lavoratori forestali delle comunità montane della provincia di Avellino ringraziano il Sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo per il contributo che questa mattina, presso la Regione Campania, ha dato attraverso il suo intervento, applaudito e condiviso. “Ringraziamo il Sindaco, unico rappresentante dei sindaci della Regione Campania per aver ribadito l’assoluta importanza delle comunità montane e dei suoi operatori che da mesi non percepiscono lo stipendio. Considerato anche lo straordinario impegno che dedichiamo ai nostri territori, interessati da dissesto idrogeologico, e da incendi. Auspichiamo che il Sindaco Carullo possa nei prossimi giorni sensibilizzare tutti gli altri colleghi sindaci affinchè ci sia una manifestazione condivisa e partecipata, vista la gravità del problema e per ribadire alla Regione Campania il dramma di 4.300 lavoratori e soprattutto il rischio enorme di un mancato controllo, tutela e messa in sicurezza delle nostre montagne”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento