luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Successo per l’incontro “Storie d’Amore e di Vampiri” al centro Campanello

Pubblicato in data: 15/12/2011 alle ore:15:34 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Nella serata di mercoledì 14, nei locali del centro sociale Campanello di Torrette di Mercogliano, si è svolto l’incontro “Storie d’amore e di vampiri”, organizzato dall’associazione “Mercogliano è Cultura”, in collaborazione con la Keres Edizioni e il Comune di Mercogliano. L’evento è stato presentato dal Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili,Remigio Censullo, che ha posto l’accento sull’impegno dei giovani mercoglianesi nell’ambito politico e culturale. Dopo il saluto del PresidenteGeppino Manzo, l’assessore alla cultura Fabio Evangelista ha introdotto le novelle dell’antologia “Vampiriana”, definite sapide, belle e interessanti. È poi la volta di Rosario Lamberti, che ha sottolineato il carattere di “dominatore” del vampiro, metafora della casta e del potere. Quindi Antonio Daniele presenta “Il Vampiro. Storia Vera”, un romanzo del 1869 da lui curato, che presenta una storia dalla preponderante componente romantica, abilmente combinata al giallo e al mistero. Daniele arricchisce il suo intervento eseguendo dei brani di chitarra acustica, molto apprezzati dal pubblico. Chiudono la serata i saluti del Sindaco di Mercogliano, Massimo Carullo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento