marted� 30 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio”

“Premiopoli”: anche capitan Millesi deferito alla Disciplinare

Pubblicato in data: 28/12/2011 alle ore:17:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

millesi-avellino-comoC’è anche il capitano dell’Avellino Francesco Millesi (foto) tra i cinque giocatori deferiti alla Disciplinare dal procuratore federale Stefano Palazzi per la vicenda ‘Premiopoli’. Assieme ai calciatori sono stati deferiti anche sette presidenti e dieci club. La notizia arriva al termine dell’inchiesta sull’attività di intermediazione e consulenza svolta da Fabrizio Ferrari (anch’egli deferito) in favore di società dilettantistiche e professionistiche per il pagamento dei premi di preparazione e alla carriera. In pratica si tratta del premio che le società professionistiche devono pagare alle società che formano i giocatori tra i 12 e i 14 anni, e su cui erano emersi dubbi di irregolarità. Il procuratore federale ipotizza per tutti la violazione dell’articolo 1 che sancisce lealtà e probità sportiva. I cinque calciatori deferiti sono Simone Pesce (all’epoca dei fatti tesserato per l’Ascoli e ora al Novara), Francesco Millesi (all’epoca del Catania e ora all’Avellino), Lorenzo Del Prete (all’epoca del Frosinone e ora alla Nocerina), Alfredo Cariello (all’epoca del Frosinone e ora al Neapolis Mugnano) e Armando Pantanelli (all’epoca della Paganese e attualmente svincolato). Per responsabilita’ oggettiva sono stati deferiti, fra gli altri, il Frosinone, l’Ascoli, la Paganese e il Catania.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento