marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita “Una staffetta per il pianeta”, gli alunni riflettono sulle parole di Papa Francesco. Foto

Torrette, sul tetto dell’Air operai minacciano di buttarsi

Pubblicato in data: 19/10/2010 alle ore:11:31 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Dalle 5.00 di questa mattina sul tetto del capannone dell’Air a Torrette di Mercogliano e minacciano di buttarsi. Protagonisti della vicenda due ex dipendenti della Euroservizi Generali, l’impresa di pulizie che lavora per conto dell’azienda di trasporti irpina e che lo scorso 16 luglio avevano già protestato per il loro ingiusto licenziamento salendo sul tetto del capannone. La nuova protesta sarebbe scattata in seguito alla mancata risoluzione della vertenza. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino, i carabinieri e i rappresentanti dei sindacati.
Anche il sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo, è giunto sul luogo per cercare di convincere i due a desistere dai loro intenti. Lo stesso Carullo si è recato dal Prefetto di Avellino, Ennio Blasco, per cercare di trovare una soluzione alla vicenda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento