venerd� 14 giugno 2024
Flash news:   Vittorio D’Alessio: “Essere nuovamente sindaco è un orgoglio immenso” La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Amministrative 2024, ecco il nuovo Consiglio comunale di Mercogliano Amministrative, stamattina a Mercogliano nella sezione 1 la proclamazione degli eletti ed i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Amministrative, le preferenze raccolte dalla lista “Io scelgo Mercogliano” di Vittorio D’Alessio riconfermato sindaco Amministrative, le preferenze raccolte dalla lista “Essere Mercogliano” di Antonio Gesualdo eletto in Consiglio Amministrative, le preferenze per la lista “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” Amministrative, ecco il dato definitivo a Mercogliano: D’Alessio doppia Carullo Amministrative: il sindaco Vittorio D’Alessio verso la riconferma

Auguri ai fratelli Grieco de “I Santi”

Pubblicato in data: 29/11/2010 alle ore:09:28 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

Come consigliere comunale della Città di Mercogliano, desidero porgere rallegramenti ed auguri vivissimi di ogni successo agli amici Federico ed Emilio Grieco ed a tutto lo staff del Caffè “I Santi”, per aver inaugurato, all’interno del Caffè, un’elegante e prestigiosa Sala “Tea room”, che arricchisce l’offerta turistico-ricettiva della Città di Mercogliano e che consentirà di organizzare manifestazioni culturali e serate di cabaret e di musica varia.

Si tratta di una nuova realtà che irrobustisce ulteriormente il tessuto delle strutture turistico-recettive già presenti sul territorio di Mercogliano e costituisce un elemento di forte positività e di stimolo per l’intero contesto economico-produttivo cittadino.

La nuova iniziativa testimonia il grande impegno e la capacità imprenditoriale dei due giovani e brillanti ristoratori mercoglianesi, che si collocano nel solco dell’antica tradizione della famiglia Grieco.

 Lucia Sbrescia
consigliere comunale della Città di Mercogliano

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. […] Here is the original post: Auguri ai fratelli Grieco de “I Santi” | Mercogliano News […]

Lascia un tuo commento