domenica 02 ottobre 2022
Flash news:   Domenica torna la Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino. Foto A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica

Colombe pasquali senza etichetta, sequestri anche a Mercogliano

Pubblicato in data: 21/4/2011 alle ore:08:09 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Colombe artigianali senza etichetta sequestrate in quattro pasticcerie tra Avellino, Mercogliano e Monteforte Irpino dagli uomini del Nucleo Antifrodi Carabinieri (NAC) di Salerno in collaborazione con i colleghi del posto. I militari hanno così proceduto al sequestro di 79 colombe artigianali prive delle indicazioni obbligatorie relative alla tracciabilità degli alimenti. Le indagini, che rientrano nell’ambito dei controlli disposti dal Comando Carabinieri Politiche Agricole e Alimentari finalizzati a controlli straordinari a tutela dei consumatori nel periodo delle festività pasquali, hanno abbracciato un vasto territorio. In Castellammare di Stabia (NA), presso un punto vendita di prodotti ittici, surgelati e alimentari, in collaborazione con personale della locale Stazione CC e della A.S.L., sono stati sottoposti a sequestro circa 55 kg di prodotti ittici e vegetali in cattivo stato di conservazione, scaduti di validità, alterati o contraffatti e privi di etichetta. In Ascea (SA), in collaborazione con personale della locale Stazione CC e della A.S.L. è stata controllata una struttura agrituristica, al cui titolare è stata contestata una violazione amministrativa alla Legge Regionale Campania n.15/2008 (disciplina sugli agriturismi), per la presenza di un numero di posti più elevato di quelli autorizzati con licenza e per violazioni edilizie. I controlli straordinari nel comparto agro-alimentare continueranno per tutto il periodo delle festività a tutela dei consumatori. Presso il Comando Carabinieri Politiche Agricole e Alimentari è attivo 24 ore su 24 il numero verde 8000 20320, per segnalare ogni situazione illecita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento