Flash news:   Mercogliano in ricordo di Pasquale Campanello Congresso Pd, la Commissione provinciale approva l’anagrafe degli iscritti: al via le convenzioni di circolo Trent’anni di memoria e impegno quotidiano alla ricerca della verità per Pasquale Campanello Candelora 2023, i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi

Da sei mesi senza stipendio, protestano i lavoratori delle comunità montane

Pubblicato in data: 7/6/2011 alle ore:14:47 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Da gennaio senza stipendio, esplode la rabbia dei lavoratori delle comunità montane irpine. Stamane sit in di protesta sotto la sede della Prefettura di Avellino. In piazza impiegati ed operai: con loro anche i rappresentanti sindacali.
Al rappresentante di governo, Ennio Blasco, è stato chiesto un sollecito per il governatore Caldoro. “Non ce la facciamo più a reggere il peso di rate dei mutui e delle bollette” – hanno detto i lavoratori. “La regione trova i soldi per pagare i dipendenti delle Asl attraverso accordi con le banche, ma lasciano a secco le comunità montane” – hanno accusato i sindacati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento