venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Stalking, nuova denuncia per un 30enne di Monteforte

Pubblicato in data: 2/8/2011 alle ore:12:45 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I carabinieri della compagnia di Baiano hanno eseguito un provvedimento di allontanamento, su ordine del gip Riccardi nei confronti di un marito violento. Le indagini sono cominciate dopo la denuncia della giovane moglie, stanca delle continue minacce e pressioni che subiva quotidianamente dal marito. La donna, quindi, aveva deciso di troncare il rapporto coniugale, decisione, però, mai accettata dal consorte che continuava a minacciare la donna, in alcuni casi anche di morte. I fatti si riferiscono al 2010. I due nonostante le denunce presentate dalla donna ai carabinieri, avevano trovato un accordo pacifico. Tant’è che la moglie aveva anche ritirato le querele. Ma, dopo un periodo di calma, il marito ha cominciato nuovamente a minacciarla. In un episodio, infatti, il marito durante un forte litigio sarebbe arrivato alle mani. Da qui l’ennesima denuncia ai carabinieri. I militari hanno avviato le indagini e informato la Procura dell’episodio. La stessa che ha deciso di emettere la misura cautelare nei confronti del 30enne: provvedimento di allontanamento dei luoghi frequentati dalla donna. Ora i legali del trentenne, Annibale Schettino e Angelo Polcaro hanno già fatto richiesta al Riesame. In quella sede si presenterà ufficialmente richiesta di separazione consensuale, nella quale la moglie sarà obbligata a rimettere le querele. Tutto questo per evitare ripercussioni sui figli. Infatti, ora gli avvocati stanno cercando di far tornare la situazione alla normalità, affinché il 30enne possa esercitare nuovamente il ruolo di padre, dato che al momento pende su di lui un provvedimento di allontanamento. Quindi, non resta che attendere il giorno del Riesame.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento