venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Picchiato a sangue in villa ad Avellino: 15enne rischia di perdere un occhio. Nei guai di nuovo il 16enne mercoglianese

Pubblicato in data: 1/11/2011 alle ore:10:23 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Colpito ripetutamente al volto con un tirapugni, ora rischia di perdere un occhio. Vittima della brutale aggressione è un ragazzo di 15 anni di Avellino. Il grave episodio si è verificato ieri nella villa comunale di Avellino.
Il minorenne era in compagnia di altri coetanei quando è stato affrontato e aggredito da un 16enne di Mercogliano. Il ragazzino è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di contrada Amoretta. Le sue condizioni sono preoccupanti. Nel frattempo gli agenti della sezione Volanti della Questura di Avellino accorsi sul posto sono riusciti a rintracciare e fermare l’aggressore. Il 16enne, colpito già da un provvedimento di obbligo di dimora per uno scippo consumato l’altro giorno in via Capozzi ai danni di un’anziana, ora rischia un nuovo provvedimento giudiziario.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento