mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Il 25 giugno riapre la Funicolare con la presentazione al pubblico del quadro restaurato di Mamma Schiavona

Pubblicato in data: 20/6/2012 alle ore:11:03 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La Funicolare riaprirà il prossimo 25 giugno in occasione della presentazione al pubblico del quadro restaurato di Mamma Schiavona. Ad annunciarlo l’assessore regionale Sergio Vetrella al termine dell’incontro con il sindaco Carullo, il direttore generale dell’Air Costantino Preziosi e l’ingegnere Michele Ordituro dell’Ustif (Ufficio speciale per i trasporti e impianti fissi del Ministero). Una decisione che arriva proprio in concomitanza della presentazione del dipinto, giornata in cui si prevede un grande afflusso di visitatori al Santuari. Lunedì alle 10.30 conferenza stampa presso il Comune di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Speriamo di non finire a rotta di collo

Lascia un tuo commento