luned� 21 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco, il cordoglio dell’Abate di Montevergine Riccardo Luca Guariglia e della comunità benedettina di Montevergine Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Scambio culturale tra i giovani dell’Ic Mercogliano e e quelli dell’Ic Francesco Gonin La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Doni di Pasqua per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mercogliano Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Maltrattamenti in famiglia a Mercogliano: rifiuta braccialetto elettronico e va in carcere L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino

Tentano di speronare una Volante a Torrette e poi si dileguano in autostrada

Pubblicato in data: 6/10/2013 alle ore:14:59 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Polizia autoTenta di speronare una volante della Polizia e poi si dilegua dopo essere stata inseguita. La vettura, una Audi A6, aveva destato sospetti negli agenti in servizio notturno lungo via Nazionale Torrette a Mercogliano, la notte scorsa.
L’auto non si ferma all’alt della Polizia ma imbocca l’autostrada. Scatta così l’inseguimento in A16, direzione Napoli, ma poco prima dell’uscita di Baiano l’Audi a tutto gas fa un’ulteriore e brusca accelerata facendo perdere ogni traccia. È caccia adesso alla vettura sospetta. Gli investigatori di via Palatucci non escludono che l’auto sia stata usata per traffici illeciti nell’immediato hinterland di Avellino. Si indaga in questa direzione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento