sabato 12 ottobre 2024
Flash news:   La Zeza di Mercogliano a New York per il Columbus Day Giornate Fai d’Autunno: apertura speciale del Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Avellino, i tre punti a Crotone rilanciano i lupi: domenica derby con la Casertana Domenica di Carta, la Biblioteca Statale di Montevergine apre straordinariamente le sue porte al pubblico Incidente stradale in via Serroni a Mercogliano: coinvolte tre autovetture e tre feriti Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro G7 in Irpinia, a Mercogliano in visita la delegazione canadese Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia

Tentano di speronare una Volante a Torrette e poi si dileguano in autostrada

Pubblicato in data: 6/10/2013 alle ore:14:59 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Polizia autoTenta di speronare una volante della Polizia e poi si dilegua dopo essere stata inseguita. La vettura, una Audi A6, aveva destato sospetti negli agenti in servizio notturno lungo via Nazionale Torrette a Mercogliano, la notte scorsa.
L’auto non si ferma all’alt della Polizia ma imbocca l’autostrada. Scatta così l’inseguimento in A16, direzione Napoli, ma poco prima dell’uscita di Baiano l’Audi a tutto gas fa un’ulteriore e brusca accelerata facendo perdere ogni traccia. È caccia adesso alla vettura sospetta. Gli investigatori di via Palatucci non escludono che l’auto sia stata usata per traffici illeciti nell’immediato hinterland di Avellino. Si indaga in questa direzione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento