venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Maltempo, strade allagate anche a Mercogliano: intervengono i Caschi Rossi

Pubblicato in data: 20/11/2013 alle ore:09:48 • Categoria: CronacaStampa Articolo

maltampo-vigili-del-fuoco-3I Vigili del Fuoco di Avellino durante la notte appena trascorsa, sono stati impegnati in circa 15 interventi per il maltempo, che ha interessato Avellino e l’intera provincia. Gli interventi hanno riguardato soprattutto il forte vento, che ha abbattuto alberi, e fatto cadere rami sulla sede stradale. I comuni maggiormente interessati sono stati Montoro Inferiore,Atripalda, Montefredane, Montefusco dove un ramo si è abbattutto si di un auto in sota, per fortuna senza nessuno all’interno. A Mercogliano, invece, a causa delle forti piogge, sono saltati numerosi tombini. Ad Avellino l’intervento più importante è stato effettuato alle ore 02’20, a Contrada Bagnoli, dove un grosso ramo è caduto su di un’autovettura in transito con due ragazzi all’interno. Per fortuna il ramo ha colpito la parte anteriore del veicolo e i due occupanti sono riusciti ad uscire per il portellone posteriore, senza aver subito grosse conseguenze, tranne un grosso spavento. In mattinata la situazione è leggermente migliorata, ma continua ancora il lavoro delle squadre dei Vigili del Fuoco di Avellino per far fronte a tutte le richieste d’intervento.
maltampo-vigili-del-fuoco-1maltampo-vigili-del-fuoco-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento