sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Niente scontrini, in campo la Guardia di Finanza di Avellino

Pubblicato in data: 23/1/2014 alle ore:10:40 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Guarda di Finanza AvellinoRicevute fiscali, 10 sanzioni accessorie. L’intensificazione dei controlli del Comando Provinciale di Avellino sul territorio, ha consentito, tra la fine del decorso anno e gli inizi del 2014, di constatare, nel settore degli scontrini e delle ricevute fiscali, nr. 49 infrazioni, con un’incidenza di irregolarità del 31%, rispetto a circa 160 controlli. Dall’attenta azione di vigilanza e controllo espletata, è scaturita anche l’acquisizione di utili elementi, da vagliare e sottoporre ad ulteriori sviluppi fiscali, al fine di rendere sempre più efficace la lotta all’evasione fiscale. Le irregolarità riscontrate nei confronti degli esercenti attività commerciali, in aderenza, alla normativa vigente, sono state comunicate all’Agenzia delle Entrate, per l’emanazione dei provvedimenti di competenza, che prevedono la sospensione temporanea della licenza, o dell’autorizzazione, all’esercizio di attività commerciali, per un periodo oscillante da 3 giorni ad 1 mese, a fronte del cumulo di 4 violazioni, commesse nell’arco di un quinquennio. Nelle prossime settimane, sarà dato corso a 10 provvedimenti della specie, che riguarderanno attività economiche (casalinghi, confezioni tessili, prodotti non alimentari, chincaglieria ed altre categorie commerciali), esercitate sia in forma itinerante, sia a sede fissa in Mirabella Eclano, Lioni, Montemarano e Ospedaletto D’Alpinolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento