domenica 27 aprile 2025
Flash news:   Domani 25 Aprile, 80° Anniversario della Liberazione d’Italia: appuntamento a piazza Municipio a Mercogliano Cure oncologiche, per l’Azienda Moscati  una “vocazione” cresciuta negli anni: il 2024 si è chiuso con quasi 4mila pazienti visitati Addio a Papa Francesco: il messaggio del sindaco di Mercogliano D’Alessio Avellino-Altamura, sold out domenica sera al Partenio-Lombardi Addio a Papa Francesco, il cordoglio dell’Abate di Montevergine Riccardo Luca Guariglia e della comunità benedettina di Montevergine Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Scambio culturale tra i giovani dell’Ic Mercogliano e e quelli dell’Ic Francesco Gonin La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Doni di Pasqua per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mercogliano

Nel giorno del compleanno di Gianluigi, nuovo appello per il suo ritrovamento

Pubblicato in data: 3/2/2014 alle ore:16:26 • Categoria: CronacaStampa Articolo

gianluigi russoNel giorno del compleanno di Gianluigi Russo, il nuovo appello dei familiari: “Gigi torna a casa, facci sapere che stai bene“. Oggi il giovane scomparso da casa lo scorso 18 ottobre e di cui si è persa ogni traccia, compie 26 anni. Dopo tre mesi e mezzo dalla sparizione ancora nessuna pista è stata esclusa. Sulle sue tracce anche l’investigatore Sergio D’Amore convinto che il ragazzo si sia allontanato volontariamente e, con molta probabilità, insieme a qualcuno che lo avrebbe aiutato a sostenersi in questi mesi. Sul motivo dell’allontanamento ancora nessuna spiegazione. Gianluigi sembra essere sparito nel nulla. Nessun nuovo avvistamento, infatti, è stato registrato dopo le numerose segnalazioni che, nel periodo natalizio, avrebbero individuato un giovane a lui somigliante nel salernitano. E mentre gli inquirenti continuano a vagliare gli elementi a disposizione, la speranza di ritrovarlo presto non svanisce nonostante le lunghe settimane di silenzio intorno al suo caso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento