mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Amdos Mercogliano, successo per la sesta giornata di prevenzione senologica e del tumore al collo dell’utero

Pubblicato in data: 8/5/2014 alle ore:20:43 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

amdosÈ ancora successo per l’Amdos Mercogliano. Domenica 4 maggio si è svolta la sesta giornata di prevenzione delle patologie del seno, durante la quale il dott. Carlo Iannace ha effettuato circa 140 visite. Ottimo risultato anche per le visite ginecologiche grazie alla collaborazione dell’ASL di Monteforte, in particolare, le dottoresse Casullo e Sirignano, e alla partecipazione del dott. Antonio Conte che ha eseguito più di 60 Pap test. Ciò dimostra come stia arrivando forte il messaggio dell’importanza della prevenzione alle donne di tutte le età. Si ringraziano per questo e per la buona riuscita della giornata i dottori appena nominati, il Commissario Prefettizio del Comune di Mercogliano Salvatore Palma e la dipendente comunale Anna Romano per la disponibilità e la collaborazione. I ringraziamenti vanno anche alla Pro Loco di Mercogliano che ha messo a disposizione i locali per le prenotazioni del Pap test, alla Misericordia del Partenio, alla Parafarmacia di Pietro Ciciretti e alla Chimes Srl di Solofra per aver fornito il materiale utile ai Pap test. Si ringraziano, inoltre, l’Amdos Alta Irpinia nella persona di Onorina De Stefano, Patrizia Luciano dell’Amdos Serino e l’Amdos Solofra nella persona di Rosaria Ingenito. Ancora con un grazie speciale a tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo al successo, l’Amdos Mercogliano vi dà appuntamento alla prossima giornata. Per informazioni visitate le pagine Facebook: Amdos Mercogliano e Amdos Campania.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento