sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Ritorna Sportitalia, al concittaddino Michele Criscitiello gli auguri della Pro loco Mercogliano

Pubblicato in data: 31/5/2014 alle ore:08:55 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

MICHELE CRISCITIELLOTutto pronto per il ritorno di Sportitalia. Il marchio di proprietà dell’imprenditore franco-tunisino Tarak Ben Ammar, è già visibile al 153 del digitale terrestre con la risintonizzazione dei canali. Le trasmissioni ripartiranno ufficialmente lunedì 2 giugno alle ore 20. Tante le novità, illustrate nella conferenza stampa di presentazione dall’anchorman sportivo Michele Criscitiello, “patron” della Micri Communication, nuova licenziataria del marchio Sportitalia.

Un progetto lungimirante che promette di soddisfare tutti gli appassionati di sport. Ovviamente un’importante fetta della programmazione sarà dedicata al calcio, ma ci sarà molto spazio riservato anche agli altri eventi sportivi, con un’importante sinergia con le varie federazioni. Gli studi televisivi avranno come sede principale Milano nonché due sedi secondarie dislocate nelle città di Roma e di Napoli.

Il 2 giugno, alle ore 20, sul canale 153 del digitale terrestre, sarà il Direttore Michele Criscitiello a dare il via alla programmazione, presentando i progetti, i conduttori, gli studi ed il palinsesto della rinnovata Sportitalia. “Siamo pronti? Ripartiamo”, è lo slogan coniato da Michele Criscitiello per il rilancio dell’emittente.

Al nostro concittadino Michele Criscitiello vanno da parte della Pro Loco Mercogliano i più sinceri auguri per l’inizio di questa nuova avventura.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento