luned� 22 aprile 2024
Flash news:   Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina

Auto bloccate dal maltempo tra Mercogliano e Monteforte Irpino, intervengono caschi rossi

Pubblicato in data: 6/9/2014 alle ore:07:34 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Maltempo TorretteAuto bloccate dal maltempo tra Mercogliano e Monteforte Irpino. Oltre una decina le automobili rimaste intrappolate in mezzo metro d’acqua e fango. Una donna, in particolare, è rimasta imprigionata all’interno della propria automobile finita accidentalmente con una ruota dentro un tombino la cui copertura era saltata a causa dell’enorme quantità di acqua, fango e detriti che ha invaso la carreggiata. Attimi di paura per la malcapitata dato che l’acqua aveva iniziato ad invadere anche l’abitacolo dell’automobile. Sul posto è subito intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale che ha immediatamente provveduto a liberare la donna e a spostare la vettura in un luogo sicuro. Fortunatamente per la signora nessun danno ma solo un grande spavento. Paura anche per gli altri automobilisti, una decina in totale, rimasti bloccati all’interno delle proprie auto impantanate in strada. Nessun ferito ma solo un forte spavento, tutti, infatti, sono stati messi in salvo e tranquillizzati dai caschi rossi. Diversi allagamenti, inoltre, si sono registrati nella zona di via Torone, nei pressi di una nota struttura alberghiera, e nelle adiacenze di un ipermercato situato poco più avanti in via Rivarano inerente al comune di Monteforte Irpino. La strada, in seguito alla pioggia degli ultimi giorni, si è trasformata in un fiume d’acqua e detriti altro oltre mezzo metro. L’enorme quantità di fanghiglia, infatti, ha fatto saltare diversi tombini e scavato lunghi tratti di asfalto provocando disagi alla cittadinanza anche nei pressi dello svincolo autostradale dove si sono allagati alcuni garage. «La situazione è sotto controllo – afferma l’assessore Giacomo Dello Russo del Comune di Mercogliano – fortunatamente in città non si sono verificati i gravi episodi accaduti in altre zone, l’attenzione però resta alta». Diversi interventi si sono registrati, infatti, anche nel capoluogo e nel resto della provincia che hanno messo a dura prova gli uomini del Comando provinciale e delle cinque sedi distaccate dei Vigili del Fuoco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento