venerd� 14 giugno 2024
Flash news:   Vittorio D’Alessio: “Essere nuovamente sindaco è un orgoglio immenso” La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Amministrative 2024, ecco il nuovo Consiglio comunale di Mercogliano Amministrative, stamattina a Mercogliano nella sezione 1 la proclamazione degli eletti ed i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Amministrative, le preferenze raccolte dalla lista “Io scelgo Mercogliano” di Vittorio D’Alessio riconfermato sindaco Amministrative, le preferenze raccolte dalla lista “Essere Mercogliano” di Antonio Gesualdo eletto in Consiglio Amministrative, le preferenze per la lista “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” Amministrative, ecco il dato definitivo a Mercogliano: D’Alessio doppia Carullo Amministrative: il sindaco Vittorio D’Alessio verso la riconferma

Picchia proprietario che gli chiede canoni arretrati, scarcerato dal Gip il 38enne mercoglianese per accuse infondate

Pubblicato in data: 16/9/2014 alle ore:14:23 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Tribunale Av ingressoE’ stato scarcerato il 38enne di Mercogliano accusato di aver picchiato il proprietario del capannone dove egli è in affitto. Alla base della lite ci sarebbe il mancato pagamento dei canoni di locazione. Il 38enne, N.G. le sue iniziali, difeso dagli avvocati Gaetano Aufiero e Dario Vannetiello ha però spiegato in Tribunale che i canoni non dovevano essere versati poiché a compensazioni sulle spese effettuate negli anni per ammodernamento e ristrutturazione del capannone, ubicato al nucleo industriale della città, ed interessato anche dai lavori di rimozione di eternit dalla copertura. Il Gip ha quindi dato ragione al 38enne e disposto la scarcerazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento