mercoled� 27 settembre 2023
Flash news:   La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Giorni Felici, buon compleanno al prof. Mauro Galluccio Successo per la VI edizione del concorso di poesia “Ai tuoi piedi” dedicato alla Madonna di Montevergine. Foto Giornate Europee del Patrimonio 2023: raccontare Montevergine tra arte sacra, culto e documenti Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Vittorio D’Alessio Stamattina al Palazzo Abbaziale di Loreto presentata la IX Camminata Rosa 2023. Foto Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Foggia Presentata la nuova Asd Felice Scandone. Foto Guida in stato di ebbrezza: automobilista di Mercogliano denunciato dai Carabinieri

Picchia proprietario che gli chiede canoni arretrati, scarcerato dal Gip il 38enne mercoglianese per accuse infondate

Pubblicato in data: 16/9/2014 alle ore:14:23 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Tribunale Av ingressoE’ stato scarcerato il 38enne di Mercogliano accusato di aver picchiato il proprietario del capannone dove egli è in affitto. Alla base della lite ci sarebbe il mancato pagamento dei canoni di locazione. Il 38enne, N.G. le sue iniziali, difeso dagli avvocati Gaetano Aufiero e Dario Vannetiello ha però spiegato in Tribunale che i canoni non dovevano essere versati poiché a compensazioni sulle spese effettuate negli anni per ammodernamento e ristrutturazione del capannone, ubicato al nucleo industriale della città, ed interessato anche dai lavori di rimozione di eternit dalla copertura. Il Gip ha quindi dato ragione al 38enne e disposto la scarcerazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento