mercoled� 27 settembre 2023
Flash news:   Congratulazioni a Federica Galluccio per la laurea in Filologia Moderna sulle dinamiche linguistiche nel dialetto di Atripalda. La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Giorni Felici, buon compleanno al prof. Mauro Galluccio Successo per la VI edizione del concorso di poesia “Ai tuoi piedi” dedicato alla Madonna di Montevergine. Foto Giornate Europee del Patrimonio 2023: raccontare Montevergine tra arte sacra, culto e documenti Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Vittorio D’Alessio Stamattina al Palazzo Abbaziale di Loreto presentata la IX Camminata Rosa 2023. Foto Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Foggia Presentata la nuova Asd Felice Scandone. Foto

Tommasone vs Palma, venerdì conferenza stampa e operazioni di peso

Pubblicato in data: 1/4/2015 alle ore:10:00 • Categoria: Sport, BoxeStampa Articolo

campionato italiano pesi piumaLa conferenza stampa di presentazione del match valevole per il titolo internazionale dei pesi Piuma tra il campione italiano Carmine Tommasone ed il campione cileno Cristian Palma, si terrà venerdì prossimo alle ore 17,00 presso il VIRGINIA PALCE HOTEL in Via Torone, 83013 Mercogliano AV. A seguire le operazioni di peso dei pugili professionisti impegnati nella riunione. Alla conferenza stampa parteciperanno tutti i pugili impegnati nella riunione in programma il 4 aprile prossimo al Paladelmauro di Avellino, con i loro allenatori e procuratori, alla presenza della autorità sportive pugilistiche nazionali e regionali. Ricordiamo che il programma completo della manifestazione pugilista del 4 aprile prossimo prevede dalle 17,30 otto incontri tra dilettanti delle varie categorie, quindi il programma delle sfide professionistiche così predisposto:
PESI WELTER – DAVIDE PICARIELLO Contrada (Av) vs EROS MARONGIU (Roma)
PESI LEGGERI – Semifinale Titolo Italiano – GIANLUCA CEGLIA (Sarno Sa) vs CRISTIAN PASTARINI (Parma)
PESI LEGGERI – TITOLO ITALIANO
MASSIMILIANO BALLISAI (detentore Torino) vs VINCENZO FINIELLO (sfidante Salerno)
PESI PIUMA – TITOLO INTERCONTINTALE Vacante
CARMINE TOMMASONE (Contrada AV- ITALIA) vs CRISTIAN PALMA (Lautaro, CILE)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. avanti tutta egr.sig.tommasone lei si è un buon esponente della noble art

Lascia un tuo commento