alpadesa
  
Flash news:   Domeniche al viale, continua il grande successo per le iniziative del bar “Il Caporale”. Questo week-end protagonisti i “Barabba Blues in trios” Forum dei Giovani, avviso pubblico per l’ elezione dei 10 consiglieri componenti l’assemblea della Città di Mercogliano Funicolare, il sindaco D’Alessio: “Venga considerata un vero e proprio mezzo di trasporto”. Video Mercogliano protagonista del ferragosto irpino: nel weekend tappa del tour Rai “EstateLive“ L’Amdos Mercogliano scende in campo con la solidarietà: avviata raccolta fondi a sostegno del progetto “La casa di Alice” Messaggio della mamma di Ascanio per ringraziare gli irpini residenti a Boston: “L’affetto e l’amore che ci hanno dimostrato va oltre ogni confine” Il “Viaggio” di Paolo Speranza, galà lirico al tramonto e le stelle di Campo Maggiore: lunedì 10 agosto Montevergine protagonista L’ irpino Matteo Piantedosi è da oggi il nuovo Prefetto di Roma. Le congratulazioni del sindaco di Mercogliano Amdos Mercogliano, nell’assemblea non approvato il bilancio 2019: “Messo finalmente un punto di stop e si va avanti all’insegna del volontariato, solidarietà e grande stima” Coronavirus, nuovi contagi ad Avellino e Atripalda

Tommasone vs Palma, venerdì conferenza stampa e operazioni di peso

Pubblicato in data: 1/4/2015 alle ore:10:00 • Categoria: Sport, BoxeStampa Articolo

campionato italiano pesi piumaLa conferenza stampa di presentazione del match valevole per il titolo internazionale dei pesi Piuma tra il campione italiano Carmine Tommasone ed il campione cileno Cristian Palma, si terrà venerdì prossimo alle ore 17,00 presso il VIRGINIA PALCE HOTEL in Via Torone, 83013 Mercogliano AV. A seguire le operazioni di peso dei pugili professionisti impegnati nella riunione. Alla conferenza stampa parteciperanno tutti i pugili impegnati nella riunione in programma il 4 aprile prossimo al Paladelmauro di Avellino, con i loro allenatori e procuratori, alla presenza della autorità sportive pugilistiche nazionali e regionali. Ricordiamo che il programma completo della manifestazione pugilista del 4 aprile prossimo prevede dalle 17,30 otto incontri tra dilettanti delle varie categorie, quindi il programma delle sfide professionistiche così predisposto:
PESI WELTER – DAVIDE PICARIELLO Contrada (Av) vs EROS MARONGIU (Roma)
PESI LEGGERI – Semifinale Titolo Italiano – GIANLUCA CEGLIA (Sarno Sa) vs CRISTIAN PASTARINI (Parma)
PESI LEGGERI – TITOLO ITALIANO
MASSIMILIANO BALLISAI (detentore Torino) vs VINCENZO FINIELLO (sfidante Salerno)
PESI PIUMA – TITOLO INTERCONTINTALE Vacante
CARMINE TOMMASONE (Contrada AV- ITALIA) vs CRISTIAN PALMA (Lautaro, CILE)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. avanti tutta egr.sig.tommasone lei si è un buon esponente della noble art

Lascia un tuo commento