venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Sorpreso a spacciare droga in un centro commerciale a Torrette, 42enne napoletano arrestato dalla Polizia

Pubblicato in data: 30/1/2016 alle ore:22:20 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Polizia autoGli Agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Avellino, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto un pregiudicato 42enne napoletano perché responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. L’azione investigativa, sfociata nell’arresto del pregiudicato, era stata posta in essere già da tempo in seguito ad accurati accertamenti dai quali gli investigatori acclaravano che abituali assuntori avellinesi erano soliti rifornirsi periodicamente dal 42enne spacciatore. L’illecita attività si è però conclusa nella serata di ieri allorquando il 42enne, a bordo della propria auto, veniva notato in prossimità di un centro commerciale in Via Nazionale Torrette di Mercogliano. Nella circostanza parcheggiata l’autovettura vi entrava per poi uscire dopo pochi minuti al fine di prelevare all’interno dell’auto un piccolo involucro. Atteso che lo stesso rientrasse nel negozio veniva prontamente bloccato proprio nel momento in cui era intento a cedere all’acquirente la sostanza psicotropa, consistente in alcune dosi di cocaina. La perquisizione eseguita all’interno dell’auto sortiva esito positivo, in quanto, opportunamente celate sotto il sedile lato passeggero, si rinvenivano numerose dosi di cocaina da un grammo l’una, già confezionate e pronte per essere vendute. Il 42enne, al termine degli accertamenti di rito è stato associato presso la locale casa Circondariale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento