mercoled� 06 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Verso le Amministrative, il sindaco D’Alessio revoca le deleghe all’assessore Marinelli Doppio incendio nella notte a Mercogliano: auto e camion in fiamme. Foto

Mercogliano in lutto, morto a 90 anni il parroco di Torrette Don Giovanni Graziano

Pubblicato in data: 28/4/2016 alle ore:21:13 • Categoria: CronacaStampa Articolo

santa-maria-assuntaMercogliano piange Don Giovanni Graziano. Il parroco della Chiesa dell’Assunta di Torrette di Mercogliano si è spento a 90 anni nella sua casa accanto ai nipoti Domenico e Giuseppe che lo accudivano.
Don Giovanni, da ben 60 anni parroco a Mercogliano, lascia un vuoto incolmabile tra i fedeli mercoglianesi. Il parroco era molto conosciuto e amato in città. Una delle sue prime opere fu la costituzione della scuola materna negli anni ’50 dedicata a Sant’Anselmo, purtroppo non più funzionante da qualche anno.
I funerali si terranno domani mattina alle ore 11.30 nelle sua Chiesa cui prenderà parte l’intera comunità, i sacerdoti e il vescovo Marino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento