alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Tragedia sul lavoro, oggi l’autopsia sul corpo di Enzo Guarini

Pubblicato in data: 10/3/2017 alle ore:09:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Sarà effettuata in giornata l’autopsia sul corpo di Enzo Guarini, l’operaio 50enne avellinese che ha perso la vita mercoledì mattina in un tragico incidente sul lavoro. Queste le disposizioni del Pm Maria Teresa Venezia della Procura della Repubblica di Avellino che, come da prassi, ha aperto un’inchiesta per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, è stato colpito fatalmente alla testa da un bullone staccatosi all’improvviso dal macchinario che stava maneggiando all’interno della piccola officina metalmeccanica, di cui era da poco socio titolare, dedita alla produzione di profilati in ferro ubicata nel capannone di proprietà della famiglia Abate a Torrette di Mercogliano. L’esame autoptico, che sarà effettuato dal medico legale Lamberto Pianese presso la camera mortuaria della Città Ospedaliera di contrada Amoretta, potrà dunque contribuire a far luce sulla drammatica vicenda insieme agli accertamenti in corso sul macchinario posto sotto sequestro e alle verifiche delle disposizioni di sicurezza per mano dei funzionari dell’Ispettorato del Lavoro.
FdL

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento