alpadesa
  
Flash news:   Abellinum Pride, marcia arcobaleno di festa e denuncia: sfilano in duemila. FOTOSERVIZIO Abellinum Pride, le madrine Eva Grimaldi e Imma Battaglia: «ci vuole coraggio in provincia, siamo qui per far progredire il nostro Paese dove manca una legge contro l’omofobia». FOTO Consiglio Comunale, D’Alessio presenta la squadra di governo: “daremo ascolto a tutti i cittadini”. Graziano (M5s) apre al sindaco: vota a favore delle linee programmatiche. FOTO Cambio di denominazione societaria: da Calcio Avellino SSD a.r.l a Unione Sportiva Avellino 1912 s.r.l. Il sindaco D’Alessio vara la giunta: è Stefania Di Nardo il vice sindaco. Ecco gli assessori e le rispettive deleghe Consegnate le onorificenze al Merito della Repubblica, anche Mercogliano premiata Viadotti insicuri sulla A16, la Procura sequestra anche le corsie Niente Serie B per Taccone: il Tar Lazio respinge il ricorso Brandon Taylor è il neo-playmaker biancoverde Elezione Carmine Zigarelli, congratulazioni dell’Asd Città di Mercogliano

Sport Days, bagno di folla per il corteo inaugurale dalla Prefettura a Marco Manganelli

Pubblicato in data: 2/6/2019 alle ore:23:14 • Categoria: SportStampa Articolo

Grande successo per il corteo inaugurale per l’edizione 2019 di Sport Days. Una grande folla tra picolli e adulti ha affollato le strade di Avellino per l’inizio della diciottesima edizione della manifestazione ideata e curata dal delegato provinciale del Coni Giuseppe Saviano. Dalla Prefettura Parco Manganelli, associazioni sportive, e non solo, hanno dato inizio a un nuovo capitolo della kermesse estiva. Ad accogliere il corteo, le istituzioni cittadine. Dopo la benedizione del monsignor Vincenzo De Stefano, vicario del vescovo Arturo Aiello, parola al commissario straordinario, Giuseppe Priolo, che ha esaltato il legame della città con lo sport. Con il campo Coni reso inutilizzabile per effetto dei lavori in vista delle prossime Universiadi, cambia la location, portata a nuova luce per l’evento, per la quale ha avuto parole d’elogio il Prefetto di AvellinoMaria Tirone. Gran finale con l‘inno di Mameli eseguito dalla fanfara dei Carabinieri. Gli “Sport Days” sono tornati. Presente a rappresentare il comune di Mercogliano il consigliere neo eletto Pasquale Ferraro delegato dal sindaco D’Alessio, assente per impegni istituzionali, che ha commentato: “Un evento molto intenso partecipato che evidenzia la grande vitalità dei nostri territori quando le istituzioni e l’associazionismo riescono a dialogare, collaborando in vista del bene comune. Per me è stato un onore poter rappresentare il comune di Mercogliano alla sfilata inaugurale della XVIII edizione degli sport days vista la indisponibilità del Sindaco D’Alessio per impegni istituzionali concomitanti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento