mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Amdos Mercogliano, continua l’iniziativa di solidarietà “Una Mascherina per la casa di Alice”

Pubblicato in data: 18/10/2020 alle ore:15:41 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Continua l’iniziativa di solidarietà dell’Amdos Mercogliano che confidando nel buon cuore della collettività per poter sostenere il progetto ” La casa  di  Alice” realizzato dall’associazione  Genitori  Insieme    (per  il bambino onco-ematologico) Onlus, che e’ presente, con una sede e vari progetti, all’interno dell’ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli.

Il progetto la casa di Alice e’  il primo ed unico esempio in Italia di casa di accoglienza, totalmente gratuita, per l ‘intera famiglìa del bambino malato oncologico che vi soggiorna insieme ai propri genitori. 

Allo scopo di sostenere il meritorio progetto che offre una casa, nei periodi di trattamento clinico ai bambini oncologici e alle loro famiglie, l’ Amdos Mercogliano promuove una raccolta fondi intitolata “Una Mascherina per la casa di Alice”.

 

Quanti vorranno aderire, potranno donarsi di una mascherina del costo di 5 euro (..che possa essere anche dì buon auspicio per la fine della pandemia in atto!). Il ricavato, sarà devoluto interamente all’ associazione Genitori Insieme per provvedere alla gestione ordinaria e straordinaria de “La casa eh Alice”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento