gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Presepe vandalizzato in Viale San Modestino: scultore di Ospedaletto si offre per ricostruire le dita mozzate

Pubblicato in data: 17/12/2020 alle ore:09:43 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Lo scultore di Ospedaletto Tonino Iannaccone si è offerto per ricostruire le dita mozzate del pastore del presepe esposto a Mercogliano.
Il sindaco Vittorio D’Alessio: “Un nobile gesto da parte di un figlio del Partenio, ora la parola passa all’Abate”.

Il comune di Mercogliano ha ricevuto in dono il Presepe della Misericordia dall’abate Guariglia e aveva deciso giorni fa di esporlo nel salotto buono della città, Viale San Modestino. Ma a due giorni dall’esposizione ecco la spiacevole sorpresa: le dita di uno dei pastori esposto lungo il viale sono state mozzate. Un episodio condannato da tutti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento