sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Presepe vandalizzato in Viale San Modestino: scultore di Ospedaletto si offre per ricostruire le dita mozzate

Pubblicato in data: 17/12/2020 alle ore:09:43 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Lo scultore di Ospedaletto Tonino Iannaccone si è offerto per ricostruire le dita mozzate del pastore del presepe esposto a Mercogliano.
Il sindaco Vittorio D’Alessio: “Un nobile gesto da parte di un figlio del Partenio, ora la parola passa all’Abate”.

Il comune di Mercogliano ha ricevuto in dono il Presepe della Misericordia dall’abate Guariglia e aveva deciso giorni fa di esporlo nel salotto buono della città, Viale San Modestino. Ma a due giorni dall’esposizione ecco la spiacevole sorpresa: le dita di uno dei pastori esposto lungo il viale sono state mozzate. Un episodio condannato da tutti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento