sabato 14 febbraio 2026
Flash news:   Il Corpo di Polizia Municipale di Mercogliano selezionato per la copertina del Calendario 2026 della Scuola Regionale “Una sola città – area urbana”: Assemblea pubblica Colpo esterno della Scandone Avellino che espugna Angri I convocati per il match di stasera tra Avellino e Frosinone da mister Raffaele Biancolino Impresa a Rimini, l’Unicusano Avellino Basket espugna il PalaFlaminio Torrente Fenestrelle, sottoscritto il protocollo d’intesa per la messa in sicurezza Consiglio Provinciale, il presidente Buonopane ha firmato il decreto di indizione dei comizi: si voterà il 15 marzo Frana di Montevergine: lavori in corso lungo la strada di accesso al Santuario Montevergine chiusa ai fedeli per la frana: ieri niente Candelora 2026. La nota del sindaco di Mercogliano Luca Pandolfi nuovo attaccante biancoverde

Raccordo Avellino-Salerno chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia per incidente: si ribalta autocisterna. Foto

Pubblicato in data: 21/4/2021 alle ore:08:30 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Intorno alle ore 07’00 di oggi 22 aprile, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sul raccordo autostradale Avellino – Salerno, nel tratto che va da Serino verso Atripalda al Km. 26,600, per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’autocisterna che trasporta ossigeno liquido. Il conducente ed il suo accompagnatore sono rimasti feriti e sono stati affidati ai sanitari del 118 intervenuti i quali ne disponevano il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Al momento entrambi le corsie sono chiuse al traffico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento