mercoled� 09 luglio 2025
Flash news:   Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Perde maxi carico di albicocche: strada a Mercogliano invasa da frutta. Foto Torna il Consiglio comunale a Mercogliano questo pomeriggio con la Salvaguardia degli equilibri del Bilancio di Previsione 2025-27

Incendio boschivo a Mercogliano, i Carabinieri Forestali denunciano due persone

Pubblicato in data: 21/8/2021 alle ore:14:22 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I Carabinieri della Stazione Forestale di Summonte hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino due persone, ritenute responsabili di “Gestione illecita di rifiuti” e “Incendio boschivo colposo.

Grazie anche all’esame delle immagini riprese dalle telecamere posizionate al fine di prevenire e reprimere il fenomeno degli incendi boschivi, i Carabinieri hanno appurato che i predetti, nel bruciare dei rifiuti vegetali derivanti dalla pulizia di in castagneto ubicato in agro di Mercogliano, perdevano il controllo delle fiamme, causando così un incendio che si propagava anche nell’adiacente bosco.

Le fiamme, che hanno interessato un’area di circa 10mila metri quadrati, sono state domate da una squadra della Comunità Montana Partenio Valle di Lauro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento