sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Carabiniere libero dal servizio si imbatte in uno spacciatore: denunciato ventenne

Pubblicato in data: 16/9/2021 alle ore:13:34 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Si trovava libero dal servizio quando, passeggiando sul viale San Modestino di Mercogliano, ha avuto modo di notare un sospetto scambio tra due persone, tipico, per modalità, dello spaccio di stupefacenti.

L’intuizione si è rivelata corretta quando il maresciallo, in servizio presso una Stazione di un comune limitrofo, ha raggiunto l’acquirente, allontanatosi a piedi, veniva trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish.

Con l’ausilio di altri colleghi inviati sul posto su richiesta del sottufficiale, è stato quindi identificato anche lo spacciatore: si tratta di un ventenne di Atripalda, già noto alle Forze dell’Ordine che, all’esito della successiva perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di ulteriori 5 grammi di analoga sostanza, sottoposta a sequestro unitamente alla somma di 60 euro, verosimile provento dell’illecita attività.

Per questi motivi, con l’accusa di spaccio di stupefacenti, il ventenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

L’assuntore è stato invece segnalato alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento